/  Eventi   /  Valorizzazione delle attività commerciali

Valorizzazione delle attività commerciali

Non è ancora ben chiaro se sarà un evento di una giornata o un vero e proprio corso con cadenza settimanale. L’idea è quella di aiutare a valorizzare le attività commerciali del territorio e le partite iva, per provare a sollevarle dalla crisi. Con un programma che mira a renderli consapevoli delle possibilità, spesso ignorate, che ha la comunicazione pubblicitaria ai fini di una vendita. Si parlerà di valori e obiettivi aziendali, tono di voce, target di riferimento, identità visiva, immagine coordinata, stile, logo, disposizione dei prodotti in vetrina, coerenza, studio della concorrenza, bisogni del cliente, ciclo di vita di un prodotto, lancio di un nuovo servizio/prodotto, pubblicità, gestione dei canali social, casi studio, consigli e sicuramente molto altro!

Condividi la notizia e scrivici una mail se sei interessat* a questo evento, ti avviseremo appena ci saranno novità a riguardo.

Data: primavera 2022 – in programmazione
 Orario: da definire