/  Progetti   /  Progetti 2023

Progetti 2023

SFIDE PER LA GIOVENTU’ 2.0

Sfide per la gioventù 2.0 è un progetto realizzato a Cambiano e che ha avuto come tema centrale quello di avvicinare i giovani su tematiche ambientali con workshop, talk tematici, giornate ecologiche, green party e tanto altro!

Sfide per la gioventù 2.0 è un progetto nato in collaborazione con Comune di Cambiano, Ecomuseo Munlab, cifa, circolo fotografico autofocus e radiobase2.0 grazie al contributo di progetto europeo Mindchangers, regione Piemonte e ONG piemonte pari a 12.000,00 €.

BANDO SPACE, Spazi di PArtecipazione al CEntro

Il bando SPACE, Spazi di PArtecipazione al CEntro è un bando emesso da Fondazione Compagnia di San Paolo. Nel 2023 si è concluso il bando triennale della Fondazione Compagnia di San Paolo con un contributo di 21.000,00€ grazie al quale siamo stati in grado di riqualificare e ottimizzare il centro giovani di Santena migliorando gli spazi già presenti e creandone di nuovi, come l’aula multimediale e il teatro.

COMUNE DI SANTENA e COMUNE DI CAMBIANO

Per la gestione ordinaria del centro giovani e l’attivazione del servizio di doposcuola si ringraziano i comuni di Santena e Cambiano