/  Eventi   /  Orientamento lavoro

Orientamento lavoro

Come presentarsi al meglio ad un colloquio di lavoro, cosa dire e cosa fare? Come scrivere un CV o presentare un portfolio? Come scrivere una lettera motivazionale o una mail? Queste sono solo alcune delle domande alla quale cercheremo di dare una risposta in questa giornata di orientamento pensata per accompagnare i giovani adulti nel mondo del lavoro, spesso spaesati e lasciati a se stessi, ma con grande voglia di mettersi in gioco. Condividi la notizia e scrivici una mail se sei interessat* a questo evento, ti avviseremo appena ci saranno novità a riguardo.

Data: 2022 – in programmazione
Orario: da definire