/  Eventi   /  Festival Urban Art

Festival Urban Art

Due giorni dedicati alla MUSICA e alla URBAN ART

Lasciati trasportare dal beat e dalla musica funky, in un festival dedicato all’arte e alla sostenibilità.
Gli artisti di Urban art si esibiranno decorando pareti e muri con bombolette e colori, le opere saranno a tema ambientale e cercheranno di sensibilizzare sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente.
►INGRESSO GRATUITO

PARTECIPA

Non puoi mancare!
Il Pianeta sei tu. Be green to win.

SABATO 23 aprile

dalle 15.00
► Musica Live
► Urban Art
alle 18.00
DJ VALE
Puntina storica delle notti torinesi, per 25 anni protagonista al circolo Arci Da Giau di Torino con la sua serata “Afrodisiak”, un misto di Reggae, Brasil , Funky , Ethno all’ Afrobeat e alla musica Africana tradizionale come la musica Senegalese.
Nel 2012 , con Dj Ciaffo (dei Persiana Jones), crea il dj set “Funky Goodness”.
Da un paio di anni collabora al progetto Vena Funk , crew formata da Tony Negro e Igor FunkyKriminal.
alle 21.00
IL SINISTRO TRIO & MOMO ROCK BAND
“Il sinistro trio” è un progetto nato nel 2019 dall’unione di 3 musicisti del panorama underground verbanese e novarese.
Propone in acustica veste un’intrattenimento denominato PsychoBalera, fatto di canzonette italiche, rock internazionale, folklorismi vari, cabaret musicato e molto altro.
“Momo rock band” è una delle più longeve ed apprezzate rock’n roll band torinesi, specializzata nella produzione e tributo al rock “60 “70 “80.
Brani originali e cover “momizzate”, proposte con la giusta rabbia generazionale e la maestria di chi sa emozionare il pubblico e fa dal 1982 questo “brutto e sporco” lavoro: suonare ROCK!!!

DOMENICA 24 aprile

dalle 11 alle 17
► musica e deejay set con Radio Base 2.0
“Radio Base 2.0” nasce nel 2017 a Santena grazie ad alcuni volontari e appassionati, diventando la prima web radio cittadina.
In questi anni la web radio è cresciuta ed offre un palinsesto musicale con le sue trasmissioni sia in diretta che in podcast.
► Urban Art
_____
LINE-UP degli artisti presenti:
Wat – Giano – Encs – Web3 – Mauro 149 – Wubik – Dower – Said
Diem – Sca One + Paido – Argos – Droufla – Etnik – Corn 79 – Riky.
_____
Attività varie per tutte le età accompagneranno l’evento, come la presenza della Biblio Bike della Biblioteca di Santena e much more!
Sarà disponibile un punto ristoro con il Van Ver Burger, e a pochi metri è disponibile un servizio bar!
_____
Evento organizzato da Associazione dai!Radio Base 2.0 e grazie al contributo della Fondazione della comunità Chierese e la partecipazione di SketchMate.
L’evento è inserito nel progetto “Challenges for youth – sfide per la gioventù” capitanato dal Comune di Santena in collaborazione con Fondazione Giorgio Amendola.
Il progetto è finanziato dalla Regione Piemonte attraverso il Bando Giovani e Agenda 2030 nell’ambito del progetto europeo Mindchangers Project.