L’Associazione Culturale dai! è nata a Santena nel 2016 grazie alla volontà di un gruppo di ragazzi motivati a dare voce alla propria generazione, partecipando in maniera attiva sul territorio.

Image Alt

Festival Urban Art

  /  Festival Urban Art
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Festival Urban Art

🎙 Due giorni dedicati alla MUSICA e alla URBAN ART 🛹

Lasciati trasportare dal beat e dalla musica funky, in un festival dedicato all’arte e alla sostenibilità.
Gli artisti di Urban art si esibiranno decorando pareti e muri con bombolette e colori, le opere saranno a tema ambientale e cercheranno di sensibilizzare sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente.
►INGRESSO GRATUITO
Non puoi mancare!
🌳 Il Pianeta sei tu. Be green to win.🌳

Dettagli evento:

📌SABATO 23 aprile
dalle 15.00
► Musica Live
► Urban Art
alle 18.00
► DJ VALE
Puntina storica delle notti torinesi, per 25 anni protagonista al circolo Arci Da Giau di Torino con la sua serata “Afrodisiak”, un misto di Reggae, Brasil , Funky , Ethno all’ Afrobeat e alla musica Africana tradizionale come la musica Senegalese.
Nel 2012 , con Dj Ciaffo (dei Persiana Jones), crea il dj set “Funky Goodness”.
Da un paio di anni collabora al progetto Vena Funk , crew formata da Tony Negro e Igor FunkyKriminal.
alle 21.00
►IL SINISTRO TRIO & MOMO ROCK BAND
“Il sinistro trio” è un progetto nato nel 2019 dall’unione di 3 musicisti del panorama underground verbanese e novarese.
Propone in acustica veste un’intrattenimento denominato PsychoBalera, fatto di canzonette italiche, rock internazionale, folklorismi vari, cabaret musicato e molto altro.
“Momo rock band” è una delle più longeve ed apprezzate rock’n roll band torinesi, specializzata nella produzione e tributo al rock “60 “70 “80.
Brani originali e cover “momizzate”, proposte con la giusta rabbia generazionale e la maestria di chi sa emozionare il pubblico e fa dal 1982 questo “brutto e sporco” lavoro: suonare ROCK!!!
_____
📌Domenica 24 aprile
dalle 11 alle 17
► musica e deejay set con Radio Base 2.0
“Radio Base 2.0” nasce nel 2017 a Santena grazie ad alcuni volontari e appassionati, diventando la prima web radio cittadina.
In questi anni la web radio è cresciuta ed offre un palinsesto musicale con le sue trasmissioni sia in diretta che in podcast.
► Urban Art
_____
🎨Ecco la LINE-UP degli artisti presenti:
Wat – Giano – Encs – Web3 – Mauro 149 – Wubik – Dower – Said
Diem – Sca One + Paido – Argos – Droufla – Etnik – Corn 79 – Riky.
🎈Attività varie per tutte le età accompagneranno l’evento, come la presenza della Biblio Bike della Biblioteca di Santena e much more!
🍔Sarà disponibile un punto ristoro con il Van Ver Burger, e a pochi metri è disponibile un servizio bar!
_____
Evento organizzato da Associazione dai!Radio Base 2.0 e grazie al contributo della Fondazione della comunità Chierese e la partecipazione di SketchMate.
L’evento è inserito nel progetto “Challenges for youth – sfide per la gioventù” capitanato dal Comune di Santena in collaborazione con Fondazione Giorgio Amendola.
Il progetto è finanziato dalla Regione Piemonte attraverso il Bando Giovani e Agenda 2030 nell’ambito del progetto europeo Mindchangers Project .

Event Details

Date: 23 Aprile, 2022 |15:00 - 24 Aprile, 2022 |17:00
Time: 15:00 - 17:00
Venue: Centro sportivo Renzo Cavagnero
Address: Via Trinità 10