/  Eventi
  • DATA: 23 - 24 aprile 2022
    ORARIO: 15.00 - 00.00

Due giorni dedicati alla MUSICA e alla URBAN ART  Lasciati trasportare dal beat e dalla musica funky, in un festival dedicato all’arte e alla sostenibilità. Gli artisti di Urban art si esibiranno decorando pareti e muri con bombolette e colori, le opere saranno a tema ambientale e cercheranno di sensibilizzare sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente.

ORARIO: DA DEFINIRE

Per la prima volta, una Photo Marathon a Santena. Un evento culturale per la promozione del nostro territorio.

ORARIO: DA DEFINIRE

L’idea è quella di aiutare a valorizzare le attività commerciali del territorio e le partite iva, per provare a sollevarle dalla crisi.

ORARIO: DA DEFINIRE

Come presentarsi al meglio ad un colloquio di lavoro, cosa dire e cosa fare? Come scrivere un CV o presentare un portfolio?

ORARIO: DA DEFINIRE

Sarà una giornata pensata per permettere ai ragazzi della terza media di comprendere al meglio quali studi intraprendere.